Day 2020-06-04T07:29:11+00:00

Dettagli che fanno la differenza

Ante

Bianco

Corda

Grigio Metal

Nero

Strutture

Bianco

Standard

Antracite

Superficie Interna

Antracite Texturizzato

Maniglie

VEDI TUTTE LE MANIGLIE

Lo stile contemporaneo ridefinisce gli spazi del quotidiano, proponendo significati nuovi ad ambienti intimi e familiari.
La cucina diventa area da vivere apertamente, luogo multivalente di incontro tra gusto – non solo per il palato – e qualità.

DAY propone una versione moderna della cucina italiana, sinonimo nel mondo di stile di vita.

DAY è uno spazio incantato, che riflette qualità e lucentezza, sembra quasi un’invenzione da favola.  Da oggi, invece, è lo stile della cucina contemporanea.
Particolari magistrali, funzionalità, eleganza, razionalità.

DAY incarna lo spirito di ricerca del meglio in cucina: tutti i suoi ingredienti sono all’altezza delle situazioni.

DAY è progetto di libertà quotidiana.
In un’epoca senza confini, anche la cucina diventa spazio da abitare senza limiti.

DAY è la risposta allo stile del nostro vivere quotidiano con spiccata attenzione per i particolari. Nulla è lasciato al caso. Cestelli, raccoglitori, piani estraibili: ogni complemento semplifica la funzionalità di gesti quotidiani. Lo spazio si moltiplica per tutte le esigenze. Rigore formale e qualità dei materiali, scelte consapevoli che si traducono nella perfezione assoluta di un ambiente destinato ad accoglierci tutti i giorni. Il design funzionale e luminoso rispecchia lo stile elegante di chi sa muoversi con libertà nella vita di ogni giorno.

DAY è fatta su misura di queste persone.

Il polimero base è totalmente incolore , la trasmissione luminosa del polimero raggiunge il massimo teorico del 92% ed è per questo che il polimero acrilico viene utilizzato come ottimo sostituto del vetro

Le resine acriliche possiedono eccezionali resistenze agli agenti atmosferici . Apparecchi di illuminazione esposti all esterno da molti anni in clima sia temperato che tropicale non mostrano variazioni di colore nè di proprietà fisiche

RESISTENZA ALLA GRAFFIATURA

I manufatti prodotti in PMMA sono dimensionalmente stabili, inodore , insapore inattaccabili da numerosi prodotti chimici comuni (ad esclusione dell’Acetone)

La durezza superficiale e ai graffi del PMMA sono sufficentemente elevate per un materiale plastico , molto vicine a quelle dell’alluminio
RESISTENZA ALLA GRAFFIATURA I manufatti prodotti in PMMA sono dimensionalmente stabili, inodore , insapore inattaccabili da numerosi prodotti chimici comuni (ad esclusione dell’Acetone)

Che cosa è il PMMA? E’ un polimero che si ottiene dal monomero per polimerazione mediante formazione di radicali vinilici liberi che reagiscono con le molecole di monomero dando origine a catene lunghe sostanzialmente non ramificate . il granulo ottenuto risulta cristallino,amorfo e completamente trasparente. Poiche i sostituenti sull’atomo di carbonio limitano la flessibilita della catena e poiche i gruppi laterali sono di natura polare e hanno dimensioni piuttosto piccole , fra le catene si stabilisce una notevole attrazione. Il polimero risulta perciò duro e rigido con temperature di transizione vetrosa di 110°

Contattaci per maggiori informazioni

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Tutte le informazioni da Lei forniteci verranno utilizzate per offrire servizi e strumenti finalizzati ad una migliore soddisfazione delle Sue esigenze informative.
Atra Cucine S.r.l. garantisce la massima riservatezza dei dati forniti e la possibilità di richiederne gratuitamente la cancellazione inviando una e-mail all’indirizzo: info@atracucine.it
Le informazioni custodite nell’archivio elettronico verranno utilizzate al solo scopo di promuovere le iniziative dell’azienda ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016.
Privacy Policy