ESSENZA

Essenza 2020-09-14T14:32:32+00:00

Dettagli che fanno la differenza

Ante

Rovere Nodato

Bordo Massello

Strutture

Bianco

Standard

Antracite

Superficie Interna

Antracite Texturizzato

Sistemi di Apertura

VEDI TUTTE LE MANIGLIE

ESSENZA è una cucina calda e sofisticata, un esempio di lifestyle e di design cosmopolita. E’ spaziosa e permette di muoversi in maniera fluida e dinamica. È stata studiata con diversi tipi di finiture, il laccato, il legno e l’affascinante top HPL marmo Orobico che regala all’isola molta personalità. Un luogo perfetto da vivere ogni giorno. Le nuove finiture in resina metallica di Atra regalano personalità e luminosità alle antine della cucina. Zinco, Bronzo e Copper sono le tre nuove tonalità di tendenza, giovani e audaci. Il total white cambia volto grazie allo schienale ed al top HPL marmo Statuario. La texture naturale ed eccentrica diventa elemento d’arredo e rende la cucina ESSENZA un ambiente visivamente dinamico e stimolante.

La collezione Essenza ha puntato molto sulla personalizzazione. L’attenzione questa volta si concentra sulla possibilità di scegliere il colore degli interni: bianco o antracite. ESSENZA mescola il candore del laccato bianco opaco e il calore del legno di rovere nodato. Il risultato regala grande naturalità e accoglienza all’ambiente. Il piano snack è un’opzione che rappresenta non solo un comodo spazio in più dove lavorare, ma che permette all’ospite di interagire e partecipare con chi cucina. Le linee della cucina ESSENZA sono pulite ed essenziali per esaltare la bellezza dei materiali. Rigore, razionalità, funzionalità, leggerezza, modularità: sono queste le particolarità distintive della collezione Essenza. Una cucina dalle geometrie semplici ma dalle caratteristiche uniche.

Contattaci per maggiori informazioni

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Tutte le informazioni da Lei forniteci verranno utilizzate per offrire servizi e strumenti finalizzati ad una migliore soddisfazione delle Sue esigenze informative.
Atra Cucine S.r.l. garantisce la massima riservatezza dei dati forniti e la possibilità di richiederne gratuitamente la cancellazione inviando una e-mail all’indirizzo: info@atracucine.it
Le informazioni custodite nell’archivio elettronico verranno utilizzate al solo scopo di promuovere le iniziative dell’azienda ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016.
Privacy Policy