INTESA

Intesa 2020-05-21T12:17:03+00:00

Ante

Frassino mielato

Bianco

Crema

Bianco decapé

Crema decapé

Grigio muschio

Grigio fumo

Rosso

Nero

Dettagli che fanno la differenza

Strutture

Bianco

Maniglie

Eden

Intesa satinata

Intesa brunito

VEDI TUTTE LE MANIGLIE

Il significato di “cucina” oggi è in costante evoluzione, quasi fosse il concentrato di tante attività. Ecco perché Intesa sceglie solo materiali resistenti e di qualità, per soddisfare le molte necessità quotidiane che animano proprio la vita in cucina.
La cucina è da sempre ricerca di gusto, dove più stili e sapori si fondono in armonia. Intesa è la sintesi di questa ricerca, per uno stile fusion di classico e moderno, di country e metropolitano.
Intesa progetta lo spazio cucina, rendendolo funzionale, lasciandovi totale libertà di esprimere uno stile personale.
Gli abbinamenti di finiture e la ricca modularità degli elementi danno piena abitabilità allo spazio.
Intesa trasforma la cucina in ambiente domestico confortevole e dinamico, spazio integrato da vivere tutto il giorno secondo il tuo personale modo di assaporare il piacere della casa. Un’interpretazione contemporanea della sobrietà classica.
In cucina è richiesta la puntuale organizzazione di piani lavoro, cassetti e accessori. È proprio questo lo spirito di Intesa: essere al servizio di chi, ogni giorno, ama circondarsi della qualità e, al tempo stesso, poter contare su soluzioni di arredo funzionali.
Il design essenziale e l’esperienza progettuale sono i primi requisiti di Intesa, per valorizzare al meglio la qualità ergonomica di ogni singolo gesto. Intesa, cucina intelligente.

Contattaci per maggiori informazioni

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Tutte le informazioni da Lei forniteci verranno utilizzate per offrire servizi e strumenti finalizzati ad una migliore soddisfazione delle Sue esigenze informative.
Atra Cucine S.r.l. garantisce la massima riservatezza dei dati forniti e la possibilità di richiederne gratuitamente la cancellazione inviando una e-mail all’indirizzo: info@atracucine.it
Le informazioni custodite nell’archivio elettronico verranno utilizzate al solo scopo di promuovere le iniziative dell’azienda ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016.
Privacy Policy